TECNICA ORTOPEDICA
Tecnica Ortopedica S.r.l. è un'officina ortopedica e sanitaria convenzionata ASL - INAIL, altamente specializzata nella costruzione di busti per scoliosi, protesi, scarpe e plantari su misura. Nel punto vendita è possibile visionare una vasta gamma di carrozzine elettriche, leggere ed ultraleggere delle migliori marche, deambulatori, collari, tripodi, letti ortopedici e sistemi antidecubito. Tecnica Ortopedica S.r.l. nasce da Tecnica Ortopedica di Ivo Porrà e prosegue l'attività di ortopedia con la stessa professionalità e dedizione consolidata negli anni.
LA STORIA
Tecnica Ortopedica nasce dall'esperienza di una famiglia che lavora da 40 anni nel settore dell'ortopedia. Esperienza che si è rivelata il punto di forza per riuscire ad abbinare al settore commerciale la produzione su misura. Attività complementari grazie alle quali si possono soddisfare anche quelle forme apparentemente meno gravi di disabilita che senza l'utilizzo di semplici ma efficaci ausili su misura potrebbero nel tempo condizionare la normale vita quotidiana e spesso far perdere l'indipendenza del soggetto stesso. Personale esperto, capace, cordiale e aggiornato che riesce a intepretare nel modo migliore le esigenze del cliente al fine di consigliargli l'acquisto. All'interno dello showroom numerosi articoli: dai plantari alle carrozzine tradizionali e motorizzate, dai busti ai tutori. Tutti prodotti commercializzati di ottima qualità e certificati dalle attuali normative europee. Nell'annesso laboratorio, attrezzato e specializzato, i suoi tecnici progettano e realizzano tutori e protesi su misura, busti e plantari per pazienti adulti e bambini mantenendo la tradizione e la manuatlità artigianale di un tempo. Quest'ultima è certamente importante insieme alla stretta collaborazione tra medico e tecnico ortopedico, per la giusta realizzazione dell'ortesi che soddisfi a pieno le esigenze del paziente. Ecco perchè tecnica ortopedica non è solo un negozio ma svolge un servizio con un ruolo molto importante nella cura, e nella prevenzione della disabilità oltre alla lavorazione su misura, l'azienda grazie alle capacità e all'esperienza dei suoi addetti, può fornire una serie di servizi che spesso risultano indispensabili per il servizio riabilitativo.
Tecnica Ortopedica s.r.l. costituita dai fratelli Ivo, Luca e Tania Porrà continua l'attività di Tecnica Ortopedica di Ivo Porrà rinnovando ed estendendo il servizio. Le attività del punto vendita del laboratorio verranno ulteriormente estese; e infatti in previsione l' acquisto di un nuovo locale commerciale adibito a showroom.
Tecnica Ortopedica di Ivo Porrà costituita dal figlio di Angelo Porrà ha consolidato il rapporto con i clienti con la creazione di un punto vendita e un laboratorio ortopedico altamente specializzato. All'interno hanno trovato impiego i fratelli Luca e Tania che oggi con la costituzione dell' s.r.l. proseguono l'attività iniziata dal padre Angelo
Angelo Porrà, tecnico ortopedico noto nel territorio provinciale, in quasi quarant'anni di attività, ha maturato grande esperienza e professionalità.I suoi lavori sono conosciuti e apprezzati da pazienti e medici con cui si è cosolidato il rapporto lavoratico.Angelo ha saputo trasmettere la stessa professionalità, serietà, e dedizione al lavoro ai figli Ivo, Luca e Tania che proseguono oggi l'attività con tecnica ortopedica s.r.l